
In questo 2021 ricorrono i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, un personaggio che non necessita di presentazioni. Anche se i suoi tempi possono essere lontani, il messaggio che ci ha lasciato è ancora attuale e vivo. Anche a questo si deve la sua grandezza. Ed è con questo pensiero che invitiamo tutti quelli che vorranno partecipare a questo progetto di arte postale: Dante cittadino e testimone contemporaneo del mondo.
Le regole: No giurie No costi d’iscrizione No vendita dei lavori No premi No restituzione delle opere
Formato e tecnica libere Data limite 5 settembre 2021
Per documentare il progetto: Mostra prevista il giorno 14 settembre presso la sede centrale di Poste Italiane della città di Monza (Lombardia). Tutto questo in occassione dell’emissione del francobollo commemorativo ufficiale del Ministero dello Sviluppo economico (MiSE) su Dante, inoltre è previsto un annullo appositamente realizzato per questo progetto artistico. La mostra resterà a disposizione del pubblico fino al mese di dicembre 2021.
Verrà creata una pagina evento su Facebook, dove saranno inseriti tutti i lavori arrivati e ogni altra notizia inerente. la manifestazione.

SPEDIRE LAVORI A Claudio Romeo Viale j. e R. Kennedy 144 20840 Villa Raverio (Monza e Brianza) - ITALIA
Tutto questo salvo eventuali problematiche di chiusure forzate a causa del Covid-19.
In 2021 we remember the 700 years since the death of Dante Alighieri, a character who does not need any introduction due to his universal greatness. Even though his times may be long gone, the message he left us is still current and alive. With this thought we invite all those who want to participate in this Mail Art

Bellissimo progetto ⭐
Un progetto su Dante che ha il pregio di non ricalcare percorsi già seguit. Grazie Claudio.
Un progetto che mi piace, grazie.parteciperò
Bravo Claudio!!! Grazie per l'invito!!! 🍀🤗🎶
Enhorabuena . Voy a enviar
grazie Claudio , bellissimo progetto !